Regolamento Area Volo

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DELL'AREA VOLO

1 - Tutti gli utilizzatori della pista hanno gli stessi diritti e doveri, quindi si raccomanda ai più espertidi essere pazienti con i principianti, e di insegnare loro le regole e i comportamenti da tenere in pista.

2 - La guida del modello deve essere effettuata esclusivamente dall'apposta zona delimitata e protetta. 

3 - E' vitato sorvolare il pubblico e la zona box. 

4 – L'associazione  declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o materiali chegli utilizzatori della pista, siano essi soci che non soci, dovessero arrecare ad altri soci o a terzi durantelo svolgimento dell’attività modellistica.

5 - L'area pista è dotata di cestini porta rifiuti, tutti sono obbligati ad utilizzarli, è vietato gettare a terra o fuori dalla recinzione qualsiasi tipo di "rifiuto".

6 – Il responsabile dell'associazione ha facoltà di allontanare dall'area con effetto immediato chiunque, richiamato una prima volta non si attenga al presente regolamento.

7 – L'associazione Archimede si riserva, inoltre, di poter utilizzare l'area volo in qualsiasi giorno per gare, manifestazioni, dimostrazioni, lavori di manutenzione e qualsiasi altro valido motivo, previo avviso ai soci, esposto in bacheca almeno una settimana prima dell'evento.

8 - I modelli devono essere portati nell'area volo spenti o disalimentati, vi è una zona oltre la rete di protezione utilizzabile per l'accensione al fine di garantire l'incolumità del pubblico è di altri modellisti in caso di guasti.

9 – L'associazione non risponde di furti o danni avvenuti all'interno dell'impianto, pertanto non potrà essere chiamato in causa per nessun motivo.

P.S. SE TUTTI RISPETTIAMO LE REGOLE TUTTI CI DIVERTIAMO SENZA ARRABBIARCI E SENZA FARCI DEL MALE BUONA  GIORNATA